» Andalucia » Andalucia » Andalucia
7 recensioni (4.57)
Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo
Garanzia del prezzo più bassoInformazioni sui prezzi: A testa
Durata:
parte: Andalucia, Andalucia
Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati
Cancellazione gratuita
La Spagna è il più grande produttore di olio d'oliva nel mondo e l'80% della produzione totale spagnola è in Andalusia. La storia dell'olio d'oliva in Spagna si estende fino a 6000 anni fa quando apparve con i coloni fenici e greci. L'importanza dell'olio d'oliva in Spagna è altrettanto importante se non di più rispetto al celebre vino spagnolo. L'abbondanza di varietà di uva e vaste piantagioni di terra rende la Spagna il terzo maggior produttore di vino al mondo.
In questo tour, potrai sperimentare una combinazione di due oggetti più apprezzati nel mondo culinario spagnolo, olio d'oliva e vino. Questo tour ti porterà a visitare gli estesi oliveti di Cordoba e un mulino ad olio del XVIII secolo situato in un affascinante villaggio bianco. Lì, puoi conoscere tutte le diverse caratteristiche, usi culinari e benefici per la salute dell'olio d'oliva. Prova una degustazione divertente e deliziosa.
Acqua in bottiglia
Bevande alcoliche
Caffè, pane e olio. La colazione di Miller
CIBO E BEVANDE INCLUSE
Olio d'oliva aromatizzato
Olio extravergine d'oliva
Quattro tipi di vino: Verdejo DOP di Rueda, vino Syrah, Fino (sherry bianco secco) e un Pedro Ximenez (sherry da dessert)
Tapas di prosciutto serrano e formaggi locali
Mance
Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.
© Copyright 1995 - {data} Andalusia Guida di viaggio